APRIL – la lista per farlo innamorare (Deluxe)

16,90

In Stock
Author:Cinnie Maybe

DISPONIBILE SOLO SUL NOSTRO SITO.

Se ordinerai l’edizione deluxe di APRIL – La lista per farlo innamorare, riceverai oltre al libro con l’esclusiva sovraccopertina, la shopper di cotone arancione targata Delrai Edizioni e i segnalibri di Cinnie Maybe.

TRAMA

April Hastings è una maniaca del controllo.

È la quarta di otto fratelli e ha ridotto la sua vita a una serie di liste ed elenchi puntati che scrive e attacca ovunque, per riuscire a mantenere quanto più ordine possibile attorno a sé. Infatti, l’aver vissuto in una famiglia così caotica e numerosa, l’ha fatta crescere insicura e bisognosa di avere sempre tutto sotto controllo, anche a discapito delle relazioni umane, che non sa gestire affatto bene. Da cinque anni, infatti, è segretamente innamorata di un suo collega, l’aiuto-regista Hayden, ma non sa nemmeno da dove cominciare per conquistarlo.

A smuovere le acque e in suo aiuto, arriva un coinquilino che April non aveva previsto, e che porterà non poco scompiglio nella sua vita. Quentin Witter è uno scultore di trent’anni, momentaneamente senza un committente per le sue opere, che ha bisogno di una casa a Sacramento per riuscire a piazzare in qualche modo le sue sculture. Ecco perché March, suo migliore amico e fratello maggiore di April, propone proprio a lei di ospitarlo temporaneamente. Deve reagire all’opportunità che la vita le sta donando. Il passato per lei è stato duro, non riesce a capacitarsi che l’amore stia bussando alla sua porta.

Non è facile vivere le emozioni senza farsi condizionare dalle paure. Si sa, il lieto fine è possibile solo nei libri e i cavalieri dall’armatura scintillante non esistono in questo mondo.

Peso4,60 kg
Dimensioni15,3 × 3,6 × 21 cm
Pagine

464

Edizione

copertina flessibile con sovraccoperta

ISBN

9788855421294