The Year Book

2,99

Un calendario per tutto l’anno, che accompagna chiunque di noi; ogni mese descrive un aspetto dell’essere umano. L’umanità tutta.
Gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre… E non basta, non ci basta, perché Jane Harvey-Berrick riesce a farci percepire la bellezza della scrittura, soprattutto quando si parla di amore.
Perché lei ci parla di amore… L’amore… che ha svariate forme, e non è solo quello di coppia: amore per gli animali, amore per il prossimo, amore verso se stessi, amore verso il proprio lavoro, amore per la vita. Amore.

Contiene il racconto, precedentemente pubblicato e tolto dal commercio: Segatura e polvere di stelle, legato alla Traveling Series.

Author:Jane Harvey-Berrick
Categoria:

Un calendario per tutto l’anno che accompagna chiunque di noi; ogni mese descrive un aspetto dell’essere umano. L’umanità tutta.Gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre… Jane Harvey-Berrick riesce a farci percepire la bellezza della scrittura, soprattutto quando si parla di amore nel senso più ampio. L’amore, che ha svariate forme, e non è solo quello di coppia: amore per gli animali, per il prossimo, verso se stessi, nei confronti del proprio lavoro, ma anche amore per la vita. Semplicemente amore.
Questa raccolta contiene anche il racconto Segatura e polvere di stelle, legato alla Traveling Series, già precedentemente pubblicata e completa.