Delrai Edizioni

Collaborazioni & Stampa

La Delrai Edizioni da gennaio 2020 è distribuita da Messaggerie Libri, il più grande distributore italiano.
Se, però, si preferisce prendere accordi privatamente con la casa editrice, scrivere a malia@delraiedizioni.com

È possibile iniziare una collaborazione con la Delrai Edizioni. Se sei un blogger, un bookstagrammer, e sei interessato alla nostra realtà, scrivi a ufficiostampa@delraiedizioni.com Non prenderemo in considerazione e-mail maleducate.

Contattaci all’email ufficiostampa@delraiedizioni.com, ti metteremo in contatto con i nostri autori.

Siamo sempre interessati a nuove proposte di collaborazione. Se non rispondiamo, sappiate che comunque il vostro CV viene tenuto in archivio dalla casa editrice. Per ogni proposta di collaborazione scrivere a malia@delraiedizioni.com

Invio Manoscritti

Se vuoi inviarci il tuo lavoro ti consigliamo di visitare spesso questo sito e verificare nella sezione invio manoscritti .
Se è un periodo in cui accettiamo nuovi invii vedrai il form da compilare e potrai inviarci il tuo lavoro.

Se la sezione è chiusa non contattarci, perché i tempi di valutazione potrebbero essere troppo lunghi oppure potresti non ottenere risposta. Riapriremo quando saremo sicuri di poter valutare al meglio le proposte di ogni autore.

La valutazione del manoscritto può prenderci molto tempo, quindi chiediamo un po’ di pazienza.
Nel caso in cui abbiate inviato e non avete ricevuto risposta entro un anno, è possibile che non riceverete più risposta. Questo non vuol dire che non valuteremo un altro lavoro dello stesso autore in un successivo invio. Chiedeteci pure liberamente chiarimenti all’email manoscritti@delraiedizioni.com. La casa editrice è sempre disposta a dialogare con gli autori.

Niente Panico!

Se non riesci ad inviare il manoscritto tramite il form, scrivici e segnalaci il problema a manoscritti@delraiedizioni.com. Risolveremo il più velocemente possibile!

0