La seconda parte del nostro 2023 è densa di nuove storie, tutte diverse. Passate a trovarci dal 6 al 10 dicembre, allo STAND A06 della fiera Più libri più liberi che avrà luogo a Roma!

Eveline Durand torna con HUNGRY GIRL un paranormal romance che racconta la storia di Summer, una succube, un demone della lussuria alquanto atipico. Perché? Perché nonostante la sua natura, lei sogna il vero amore e ha deciso che non cederà alla tentazione di nutrirsi attraverso il sesso, finché non troverà il vero amore.  L’interesse per Alvin Scott, un sensuale assistente informatico dell’istituto superiore che frequenta la nostra protagonista, la porterà a intraprendere una pericolosa avventura.

Il Natale è ormai alle porte. Che cosa c’è di meglio di un calendario dell’Avvento fatto di tante storie a tema natalizio, capaci di emozionare grandi e piccini? Tra le pagine coloratissime e piene di immagini di 24 STORIE DELL’AVVENTO, scritto da Erika Franceschini, corre lo spirito natalizio che rende magiche le feste per i più piccoli.

Uberto Ceretoli torna con un nuovo romanzo, dedicato al gruppo leggendario capitanato dal celebre Capitano Nemo. CODEX CTHULHU – CODENAME KELPIE sarà in libreria dal 15 dicembre, ma lo troverete in anteprima a Più libri più liberi! Passate allo STAND A06!

Cosa c’entra Bologna con i Celti? Lo scoprirà il maresciallo Mario Basili, durante l’indagine per l’omicidio del sindaco della città. Complotti, esoterismo, mistero vi aspettano tra le pagine di PANUM RESIS, romanzo giallo weird che segna l’esordio letterario del twitcher Ludovico Paolo Monticciolo. Uscirà il 15 dicembre, ma lo troverete in anteprima a Più libri più liberi. Vi aspettiamo allo STAND A06 !